Will Ospreay parteciperà al weekend di WrestleMania

Con l'avvicinarsi del weekend di WrestleMania 36, le varie indie che hanno organizzato degli show nell'area di Tampa stanno iniziando ad annunciare i nomi degli atleti che prenderanno parte ai loro show.


Tra questi ci sarà, come da diversi anni a questa parte l'ex IWGP Jr. Heavyweight Champion Will Ospreay, la cui presenza quest'oggi è stata confermata sia per il Joey Janela's Spring Break 4 della GCW, in programma venerdì 3 aprile al The Cuban Club di Ybor City, sia per il WrestleCon Mark Hitchcock Memorial SuperShow del giorno precedente, che si terrà al The Ritz di Ybor City. Sarà la prima volta che Ospreay si esibirà in uno show della Game Changer Wrestling e la quinta volta consecutiva che lotterà nella card del WrestleCon SuperShow.

Riguardo il suo infortunio subito nel corso del match contro Hiromu Takahashi nella prima sera di Wrestle Kingdom 14, Dave Meltzer ha riferito che l'atleta inglese si è fratturato il tallone ma dovrebbe essere in grado di recuperare per l'inizio del prossimo tour della NJPW, previsto il 25 gennaio.

https://twitter.com/status/status/1215672181209927682

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati