Will Ospreay parteciperà al weekend di WrestleMania

Con l'avvicinarsi del weekend di WrestleMania 36, le varie indie che hanno organizzato degli show nell'area di Tampa stanno iniziando ad annunciare i nomi degli atleti che prenderanno parte ai loro show.

Tra questi ci sarà, come da diversi anni a questa parte l'ex IWGP Jr. Heavyweight Champion Will Ospreay, la cui presenza quest'oggi è stata confermata sia per il Joey Janela's Spring Break 4 della GCW, in programma venerdì 3 aprile al The Cuban Club di Ybor City, sia per il WrestleCon Mark Hitchcock Memorial SuperShow del giorno precedente, che si terrà al The Ritz di Ybor City. Sarà la prima volta che Ospreay si esibirà in uno show della Game Changer Wrestling e la quinta volta consecutiva che lotterà nella card del WrestleCon SuperShow.

Riguardo il suo infortunio subito nel corso del match contro Hiromu Takahashi nella prima sera di Wrestle Kingdom 14, Dave Meltzer ha riferito che l'atleta inglese si è fratturato il tallone ma dovrebbe essere in grado di recuperare per l'inizio del prossimo tour della NJPW, previsto il 25 gennaio.

https://twitter.com/status/status/1215672181209927682

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati