Will Ospreay non rinnoverà con la ROH

Will Ospreay non rinnoverà il proprio contratto con la ROH, questo è quanto ha dichiarato l'inglese al momento.

Sembra che tale decisione sia stata presa per il trattamento che il suo personaggio ha subito nell'ultimo periodo. Ospreay fa riferimento sia alle sconfitte patite che alla mancanza di un coinvolgimento in veri e propri big match.

Will Ospreay firmò un contratto con la ROH nel novembre 2016 assieme a Marty Scurll. Will vinse immediatamente il titolo TV della compagnia durante il tour inglese per poi perderlo il giorno successivo sempre nel tour e per mano proprio di Scurll.

L'atleta è già annunciato per gli eventi EVOLVE del cinque e sei aprile 2018 in quel di New Orleans per la WrestleMania week ed anche la WWN vuole bookarlo per i prossimi show. Da notare come la WM week sia un periodo importante per la ROH che effettua da sempre dei live events o dei PPV (Vedi Supercard of Honor nel 2017 ndr).

In riferimento alla WWN (Che collabora con la ROH ndr), Ospreay ha anche specificato le difficoltà che si creerebbero con un eventuale trasferimento in Australia non essendo in possesso di un visto valido.

Ospreay ha infine aggiunto che, per il momento, si dedicherà esclusivamente alla NJPW.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,947FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati