Will Ospreay: “Combattere ad All In mi ha cambiato la vita”

Ad All In, Will Ospreay è stata una delle superstar più acclamate, con il pubblico che ha trattato l’eroe di casa come una divinità. L’inglese ha definito la serata di Wembley come una di quelle che ti cambia la vita, ringraziando su Twitter i fan per il sostegno costante nel corso della sua carriera. E la AEW per avergli permesso di vivere una notte così emozionante.
“La gratitudine che nutro per tutti voi che avete seguito la mia carriera in questo folle viaggio è davvero travolgente. Ieri sera voi e la AEW mi avete davvero cambiato la vita. Sono stato onorato non solo di rappresentare la mia famiglia, la NJPW, ma anche il wrestling britannico allo stadio di Wembley.
Grazie di cuore.“
Ad All In, Ospreay ha sconfitto Chris Jericho al termine di un ottimo match. Giudizio che sta diventando una costante ogniqualvolta Ospreay è impegnato sul ring. Durante il G1 Climax in NJPW infatti ha ottenuto da Dave Meltzer ben 6 stelle per il suo match contro Tetsuya Naito e, come ha ricordato lui stesso a Dynamite, ha prevalso su leggende come Kenny Omega, Kazuchika Okada e Chris Jericho in due mesi.
I prossimi appuntamenti per Ospreay saranno ancora in terra inglese, con la difesa del suo IWGP UK Championship contro Zack Sabre Jr. a Londra in ottobre, cui seguirà la presenza annunciata a Bound for Glory per Impact Wrestling.