Warner Bros Discovery interessata ad avere più PPV AEW

Nel giro di una settimana la All Elite Wrestling ha messo in scena All In London da Wembley ed All Out da Chicago ma sembrerebbe che Warner Bros Discovery sia interessata ad avere quanti più PPV possibili.


AEW WBD

Warner è soddisfatta e vuole massimizzare l’investimento

WBD ha infatti avuto discussioni con Tony Khan rispetto ad una possibile schedule di eventi a pagamento più ampia e lo stesso CEO AEW ha fatto intendere, durante un’intervista promozionale per All In su CNBC, che MAX (servizio streaming di WBD, NDR) sarà un importante partner nel futuro, confermando inoltre come il gruppo Warner ha l’esclusiva totale per lo streaming negli Stati Uniti, per ciò che concerne la AEW

Quando sarà il prossimo PPV AEW?

Il mese prossimo MAX inizierà a mandare in onda anche eventi sportivi dal vivo ed è pertanto lecito pensare che non passerà molto tempo prima che i fan della All Elite statunitensi possano godersi i PPV delle promotion sul servizio di WarnerMedia.

Dopo All Out la AEW tornerà in PPV domenica 1 ottobre con WrestleDream, che andrà in onda da Seattle, e sarà dedicato alla memoria della leggenda giapponese, e non solo, Antonio Inoki.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati