Wardlow: “MJF ha rovinato il mio momento”

Intervistato da Digital Spy, Wardlow ha parlato del momento non brillantissimo che sta vivendo, affermando che tutto parte dalla notte di Double or Nothing. La fine del feud con MJF e la vittoria di Wardlow passarono in secondo piano rispetto alle vicende extra ring tra Friedman e Tony Khan, culminate con la pipebomb che ha poi portato alla lontananza dagli schermi dell’ex leader del Pinnacle.
“Doveva essere il mio momento, una delle notti più belle della mia vita”, ha detto Wardlow, “ma non è andata così. Tutto ciò che stava accadendo con Max e anche a livello personale nella mia vita. Nulla stava andando nel verso giusto ed è triste che tutta la costruzione per rendere grande quella notte sia stata rovinata in questo modo.”
“Tutto il casino che Max stava facendo… Insomma, sono arrivato lì quel giorno senza sapere se avrei combattuto. Potrei dire molto di più, ma preferisco non arrabbiarmi. Tuttavia, quella doveva essere una delle notti più belle della mia vita, ripeto, e il risultato è stato comunque incredibile, ma non ho avuto mai la reale opportunità di godermelo.”
Il match vide il trionfo di Wardlow, in quello che sembrò poco più di uno squash, ma che rese comunque il pubblico entusiasta. Las Vegas accompagnò ognuna delle Powerbomb elargite nella sinfonia a MJF. A questo, seguì la conquista del TNT Championship ai danni di Scorpio Sky avvenuta il 6 luglio a Dynamite, regno che tuttavia stenta ancora a decollare.
“Ho detto ai fan che voglio ridare dignità al TNT Title. Penso che il solo fatto che sia in mio possesso abbia già innalzato il livello. Il fatto che Wardlow sia il TNT Champion rende il TNT Championship importante. Ma realisticamente, non ho ancora fatto nulla per poter dire di esserci davvero riuscito. Battere Jay Lethal è sicuramente un grandissimo risultato, è uno dei migliori wrestler al mondo, quindi è importante, è un grande risultato.
Ma a parte questo, non ho fatto nulla da quando sono TNT Champion e sono pronto per alzare il livello della competizione. Andrò sul ring, colpirò chiunque con 10 powerbomb per poi schienarlo con il piede sul petto. Ma indovinate un po’? Non sono solo uno da squash match. Posso combattere, andrò lì e lotterò con chiunque pensi di essere più duro e forte di me. E non vedo l’ora di dimostrarlo.”.
Per Wardlow, è in programma per All Out un match 6 Man Tag in compagnia degli FTR contro Jay Lethal e i Motor City Machine Guns. Riguardo MJF, sembra ci possano essere grandi novità in arrivo, in quanto l’attesa generale è per un suo imminente ritorno. AEW All Out 2022 si svolgerà domenica 4 settembre a Chicago.