Wardlow è stato rimosso dalla pagina del roster sul sito della AEW

Il giorno dopo che MJF ha dichiarato che avrebbe costretto Wardlow a rimanere a casa per il resto del suo contratto, la storia è continuata con la AEW che ha rimosso Mr. Mayhem dalla pagina del roster sul suo sito ufficiale. Il tutto è stato accompagnato dalla reazione di MJF su Twitter, apparentemente molto divertito dalla cosa.
La stella della AEW ha scritto un messaggio su Twitter facendo infatti notare che Wardlow era sparito dal sito della AEW. Ha poi commentato la cosa con una risata.
“Dov’è Wardlow?!? ha chiesto MJF beffardamente. “HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!”
Si tratta chiaramente dell’ultimo sviluppo della storyline a lungo termine tra i due ex membri del Pinnacle, iniziata tre anni fa quando MJF portò Wardlow in AEW per la prima volta come sua guardia del corpo. La relazione si è deteriorata lentamente nel corso degli anni e si è interrotta definitivamente a AEW Revolution, dove Wardlow ha aiutato CM Punk a battere MJF in un Dog Collar match.
Il vincitore del Face of the Revolution Ladder match aveva poi provato a distanziarsi velocemente dal suo datore di lavoro nell’episodio di Dynamite post-Revolution, ma MJF è poi costato a Wardlow il suo match per il TNT Championship contro Scorpio Sky la settimana successiva.
Tutto questo ha portato all’episodio di Dynamite della scorsa notte, in cui MJF ha dichiarato che Wardlow passerà il resto del contratto che lo lega al leader del Pinnacle rimanendo a casa.