WALTER: “Vorrei affrontare Daniel Bryan, Cesaro e Finn Balor”

Ospite di Corey Graves ad After The Bell, il campione di NXT UK WALTER ha parlato soprattutto dei suoi dream match, ma anche del suo ruolo come rappresentante di un intero brand, NXT UK, in qualità di campione.

“Sento che come campione di NXT UK, la mia responsabilità è tanta” ha ammesso l’austriaco, che ha poi spiegato come la sua posizione lo porta a dover avere “il match più seguito dello show, ma anche mostrare a coloro che vengono da fuori l’essenza del wrestling europeo.”

Il Ring General ha poi espresso orgoglio per “non essere cambiato per adattarmi alla WWE. Sono sempre lo stesso che ero fino a tre anni fa quando lavoravo per gli altri, avere la possibilità di continuare a lavorare a modo mio anche in WWE per far vedere il mio stile e ricevere la fiducia della compagnia, direi che è un ottimo traguardo.”

Sugli avversari che vorrebbe affrontare a tutti i costi, WALTER è stato chiaro: “Quando ho iniziato a guardare oltre la WWE, ho visto tanta Ring Of Honor, e Daniel Bryan era già al top, quindi è sicuramente uno dei nomi, lo stesso vale per Cesaro. Cesaro è un ponte tra noi della scena tedesca e quella americana, lasciò l’Europa per andare in America con grande successo, aprendo le porte a molti di noi.”

“L’ultimo che vorrei aggiungere è Finn Balor se parliamo dell’attuale NXT. Era un match che volevo molto prima del COVID e dobbiamo assolutamente farlo.”

15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati