Walter ha rifiutato l’approdo nel Main Roster?

Il Wrestling Observer ha diffuso una importante voce, riferita all’attuale Campione di NXT UK Walter.

Secondo il sito, infatti, la WWE avrebbe offerto a Walter di passare al Main Roster, convinta dunque delle potenzialità dell’atleta. Del resto Walter ha già particolarmente convinto sia a NXT sia a Survivor Series, di fatto la sua prima grande occasione con il pubblico del Main Roster, che lo accolse con estremo calore.

Tuttavia lo stesso Walter sarebbe restio ad accettare l’offerta, o addirittura potrebbe averla rifiutata. Il motivo sarebbe legato alla necessità, chiaramente inevitabile in caso di passaggio al main roster, di trasferirsi negli Stati Uniti d’America, piuttosto che recarsi oltreoceano solo sporadicamente come avviene ora. Una eventualità che, a quanto riferito dalle già citate voci, il Wrestler non vorrebbe considerare.

Oltre a trattarsi di rumor, è opportuno ricordare come al momento ci sarebbero in ogni caso degli ulteriori vincoli, in quanto come sappiamo è particolarmente complesso viaggiare da e verso gli Stati Uniti a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid. Tali restrizioni hanno già portato, ad esempio, a costringere la WWE a togliere a Jordan Devlin il titolo Cruiserweight di NXT, in quanto impossibilitato a lasciare l’Inghilterra per difenderlo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati