Walter ha rifiutato l’approdo nel Main Roster?

Il Wrestling Observer ha diffuso una importante voce, riferita all’attuale Campione di NXT UK Walter.
Secondo il sito, infatti, la WWE avrebbe offerto a Walter di passare al Main Roster, convinta dunque delle potenzialità dell’atleta. Del resto Walter ha già particolarmente convinto sia a NXT sia a Survivor Series, di fatto la sua prima grande occasione con il pubblico del Main Roster, che lo accolse con estremo calore.
Tuttavia lo stesso Walter sarebbe restio ad accettare l’offerta, o addirittura potrebbe averla rifiutata. Il motivo sarebbe legato alla necessità , chiaramente inevitabile in caso di passaggio al main roster, di trasferirsi negli Stati Uniti d’America, piuttosto che recarsi oltreoceano solo sporadicamente come avviene ora. Una eventualità che, a quanto riferito dalle già citate voci, il Wrestler non vorrebbe considerare.
Oltre a trattarsi di rumor, è opportuno ricordare come al momento ci sarebbero in ogni caso degli ulteriori vincoli, in quanto come sappiamo è particolarmente complesso viaggiare da e verso gli Stati Uniti a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid. Tali restrizioni hanno già portato, ad esempio, a costringere la WWE a togliere a Jordan Devlin il titolo Cruiserweight di NXT, in quanto impossibilitato a lasciare l’Inghilterra per difenderlo.