WALTER firma con la WWE

La WWE non ha intenzione di terminare la sua “razzia” di talenti in tutto il mondo e, dopo le recenti firme di Keith Lee, Io Shirai e Matt Riddle, un altro importante nome della scena indipendente entra a far parte degli atleti sotto contratto con la compagnia di Stamford.

Si tratta della star austriaca Walter Hahn, trentunenne noto nelle indie come WALTER e attuale OTT Champion, Defiant Internet Champion e PROGRESS World Champion, sul quale la WWE aveva puntato gli occhi da diverso tempo.

WALTER aveva più volte negato sui social le notizie dell'interesse della compagnia di Vince McMahon nei suoi confronti, ma non molto tempo dopo erano iniziate le contrattazioni tra le due parti, con PWInsider che pochi minuti fa ha ufficializzato che queste ultime sono giunte ad un accordo per l'approdo della superstar della WXW in WWE.

Il suddetto sito ha inoltre riportato che la firma di WALTER con la WWE è stato il motivo per il quale la Pro Wrestling Guerrilla ha deciso di fargli perdere il mese scorso, a Smokey and The Bandido, il PWG Championship contro Jeff Cobb. La stessa compagnia ha cercato di far apparire WALTER in alcuni show di dicembre per salutare la PWG e i suoi fan, ma ciò non è stato reso possibile a causa dell'accordo con la WWE.

Nelle prossime settimane WALTER terminerà gli impegni presi precedentemente con le varie indie e successivamente entrerà a far parte a tempo pieno del mondo WWE e della sua espansione europea, con la compagnia che per tale motivo ha in programma anche un suo impego a NXT UK.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati