Walter: “Brock Lesnar è il migliore al mondo”

L'attuale Campione di NXT UK ha rifiutato una onorificenza conferitagli da SPORT1, che lo aveva eletto miglior wrestler al mondo dopo Okada della NJPW. A suo parere egli ancora non è pronto per un riconoscimento del genere, ed a domanda precisa su chi meritasse un simile titolo, ha indicato Brock Lesnar:

“Credo sia difficile dare una risposta del genere, il wrestling non è uno sport dove c'è competizione vera e propria, dipende anche molto dai gusti dei singoli. Con tutto il rispetto di Okada, secondo me Brock Lesnar è il migliore al mondo. Sia come traguardi raggiunti che come introiti economici, lui è quello che ha raccolto più di tutti in questa era, e lo ha fatto anche senza dover lottare più di tanto. Non ne ha bisogno, e nonostante questo è sempre apprezzato e desiderato da tutti “.

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati