Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una intervista rilasciata a BT Sport, Wade Barrett ha parlato del suo nuovo ruolo di commentatore in WWE, aprendo però ad un futuro nel quale possa riprendere a lottare. In merito ad una esplicita domanda in tal senso, la risposta di Barrett è stata infatti molto chiara:

“Sono un pro wrestler, e non mi sono ancora ritirato. Non sono vecchio, ed il fatto che io non lotti da un pò non significa certo che non possa farlo di nuovo prima o poi. Serve lo stimolo giusto ed il momento giusto. Quando ho deciso di passare dall’altra parte della barricata e dedicarmi al commento ero fisicamente a pezzi. Ora sono in un buone condizioni di forma, e con tre mesi di allenamenti potrei tornare a lottare. Al momento però non è il mio obiettivo Serve il momento giusto e lo stimolo giusto. Quando ho deciso di passare dall’altra parte della barricata ero esausto fisicamente. Ora sono in buona forma, per tornare a lottare avrei bisogno di tre mesi di allenamenti. Ma non è il mio focus, oggi mi interessa solo concentrarmi sul mio ruolo di commentatore e farlo bene. Poi un giorno si vedrà”

Da circa un paio di mesi, Wade Barrett è tornato a lavorare per la WWE. Il suo nuovo ruolo è, appunto, quello di commentatore a NXT. Barrett, come sappiamo, ha tuttavia anche un solidissimo passato da wrestler nella stessa WWE: è stato leader di alcune stable, tra le quali la più importante è senza dubbio il Nexus. Una leadership che lo ha portato anche ad una rivalità con John Cena, vinta da quest’ultimo; una vittoria che attirò diverse critiche allo stesso Cena, accusato di aver “ucciso” creativamente un talento in via di crescita. Un’altra sua gimmick che ebbe un discreto successo fu quella di “Bad News Barrett”, con tanto di piedistallo dal quale annunciare al pubblico le sue “cattive notizie”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati