Wade Barrett durissimo sulla Superlega del calcio europeo

L’argomento del giorno nel mondo del calcio e più in generale dello sport è senza dubbio la notizia della potenziale creazione di una nuova Superlega Europea, fondata da 12 dei principali top club dell’Inghilterra, Spagna e Italia.


Una notizia che chiaramente è ben poco legata al mondo del wrestling, ma che ha generato reazioni dal mondo sportivo, politico, intellettuale e non solo. Non manca dunque anche un commento di chi invece al mondo del wrestling è molto legato, ovvero l’ex atleta e attuale telecronista della WWE Wade Barrett. Da buon inglese, l’ex leader del Nexus è ovviamente anche lui un appassionato di calcio, ed ha commentato con toni estremamente negativi la notizia. Ecco il suo tweet di commento, come detto decisamente duro.

La richiesta di punizioni esemplari

Se l’UEFA e la Federazione Inglese hanno ancora un minimo di spina dorsale, le punizioni per questo atto ostile dovrebbero essere immediate e severe. Multe, esclusioni, punti di penalizzazioni.

Tutti i fan del football con uno sguardo alla storia ed al futuro di questo sport saranno loro grati. Ah, e ricordatevi di sostenere la vostra squadra locale!

La foto ritrae una formazione storica del Preston North End, squadra della città di Preston nel Lancashire, poco più a nord di Manchester. Milita in Football League Championship, ovvero la seconda serie britannica, ma può vantare nella sua storia due titoli di Premier (l’ultimo più di centotrenta fa) e due Coppe d’Inghilterra (una nel 1938 e una addirittura nel 1890). La foto è proprio una celebrazione di una delle suddette vittorie.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati