Wade Barrett aggiunto alla sezione di NXT su WWE.com

Durante l’ultimo episodio di NXT, Wade Barrett si è seduto al tavolo di commento accanto a Vic Joseph.
Le recensioni degli addetti ai lavori sono state tutte positive e Barrett ha incassato anche i complimenti di JBL, giunti attraverso un tweet dopo la puntata.
Un “buona la prima” per l’ex leader del Nexus, il quale avrà la possibilità di ripetersi anche settimana prossima in vista del Super-Tuesday di martedì. La conferma l’ha data lo stesso Wade Barrett durante lo show che dunque avrà la possibilità di testarsi ad un livello alto come il match per il Titolo NXT.
Come riportano diverse testate americane, tra cui ProWreslting.com e Fightful, il profilo di Barrett è stato aggiunto nella sezione di WWE.com dedicata al roster di NXT (come si può riscontrare qui). È bene notare come non ci siano stati annunci di alcun tipo da parte della WWE a riguardo e non si sappia ancora di che durata temporale possa essere l’accordo tra Barrett e la compagnia di Stamford. Nè se questa collaborazione porterà ad un coinvolgimento durature e a tempo pieno di Barrett con la compagnia. Vi forniremo eventuali aggiornamenti in caso di news o dichiarazioni da parte di una delle due parti in causa.