Vociferato un “gran ritorno” a Impact Wrestling

Durante la sessione di tapings avvenuta la scorsa notte, Jeremy Borash, a telecamere spente, ha annunciato un “grande ritorno” ai fans presenti alla Impact Zone, specificando che si tratta di qualcuno che nel 2005 prese parte a Victory Road.


In molti hanno fatto notare che in tale anno non si svolse Victory Road, perchè questo evento in pay per view fu svolto l'anno prima (2004) e l'anno successivo (2006) , e alcuni rumors suggeriscono che Borash possa riferirsi a Matt Sydal, colui che prese parte insieme ad altri lottatori a un 20-man gauntlet match proprio a Victory Road 2004.

Inoltre Sydal ha iniziato a seguire il profilo di Impact Wrestling su Twitter, tuttavia resta da vedere se Matt Sydal potrà davvero approdare nella compagnia di Jeff Jarrett, dato che recentemente ha preso parte agli ultimi tapings dello show settimanale della ROH.

Non è un mistero che Impact Wrestling stia cercando di ampliare il suo roster, e inoltre vi avevamo già anticipato l'interesse della compagnia verso Sydal qui.

In caso di ulteriori aggiornamenti, li riporteremo sulla nostra newsboard.

Scritto da Lino Basso