Voci sulle motivazioni dietro l'esito di Goldberg vs Strowman

Secondo alcune voci emerse nelle ultime ore, la decisione inizialmente presa in merito al match tra Goldberg e Braun Strowman a Wrestlemania era quella di far vincere Goldberg, che dunque avrebbe dovuto mantenere la cintura.

Una volta appresa la decisione di Reigns di non partecipare all'evento, infatti, la strategia iniziale della WWE sarebbe stata quella di “posticipare” la loro storyline fino a Summerslam, facendo mantenere fino ad allora la cintura a Goldberg per poi mandare over Reigns con una vittoria a Summerslam. In pratica un semplice posticipare il piano già previsto, piano all'interno del quale sarebbe maturata la vittoria di Goldberg contro Bray Wyatt alla Royal Rumble.

Tuttavia, la decisione di Goldberg di non aggiungere ulteriori date a quelle già previste nel suo contratto ha costretto la Federazione a rivedere i piani, e prevedere immediatamente il cambio di titolo a favore di Strowman. Di fatto, questo vincolo contrattuale avrebbe portato qualunque avversario di Goldberg a laurearsi campione a Wrestlemania.

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati