Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
PWInsider riporta alcune voci che stanno girando negli ambienti del wrestling britannico secondo cui la WWE sarebbe vicina a chiudere un accordo con una delle principali federazioni indipendenti del Regno Unito, la Insane Championship Wrestling, per mandare in onda i suoi show sul WWE Network. Ancora non è chiaro se si tratterà di contenuti disponibili on-demand o di eventi in diretta.
L'accordo con la ICW sarebbe un contratto pluriennale, forse per 2 o 3 anni. Pare che l'accordo sia già stato raggiunto e che il legame potrebbe essere annunciato pubblicamente durante la prossima settimana.
Lo stile della ICW è più vicino a quello della prima ECW o dell' Attitude Era che alla WWE attuale, ma si dice che per la maggior parte i contenuti dello show non verranno modificati per il WWE Network.
Questa potrebbe essere solo la prima indie ad arrivare sul Network nel 2017 visto che la WWE è attualmente in contatto con diverse promotion nordamericane.