Voci sull'accoglienza di Roman Reigns a SmackDown

Nell'ultima puntata di SmackDown, durante l'entrata di Roman Reigns, è possibile sentire che diversa parte del pubblico fischia rumorosamente l'ex membro dello Shield. Questo fatto, che di per sé non rappresenterebbe una novità, è piuttosto singolare se teniamo conto che la WWE ha l'abitudine di modificare i cori a SmackDown (dato che lo show non va in onda in diretta) così da far apparire il pubblico allineato con le storyline proposte dalla federazione. Ma la questione diventa ancora più strana: stando a quanto riportato da alcuni fan presenti a Boston martedì per le registrazioni dello show, Reigns sarebbe stato accolto piuttosto positivamente dal pubblico e, addirittura, alcuni fan hanno avuto l'impressione che dei “fischi fittizi” siano stati riprodotti all'interno dell'arena per rendere più negativa la reazione del pubblico.

Chiaramente, queste sono solo voci e non c'è assolutamente niente di sicuro a riguardo. Nel caso fossero confermate, tuttavia, potrebbero rappresentare un chiaro cambio di direzione per quanto riguarda il personaggio di Reigns nei mesi a venire, con quest'ultima tesi che sarebbe rafforzata anche dal fatto che Reigns da qualche settimana sia solito effettuare il suo ingresso dallo stage e non passando in mezzo al pubblico, come aveva sempre fatto fin dal debutto con lo Shield.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati