Voci sulla Shooting Star Press di Lesnar a WM19

Secondo quanto rifertio dal Wrestling Observer, John Laurinatis è stato colui che ha suggerito a Brock Lesnar di eseguire la Shooting Star Press nel match con Kurt Angle di Wrestlemania 19.

Lesnar ha parlato della mossa durante il podcast di Steve Austin in cui è stato ospite, ma non ha citato chi davvero gli abbia suggerito il tutto.

The Beast ha dichiarato di non voler eseguire la mossa, ma qualcuno lo ha convinto perché (questa almeno la motivazione) sarebbe stato il suo Wrestlemania moment.
A quanto pare, in altre interviste è stato detto che il soggetto in questione (colui che pare abbia convinto Lesnar ad eseguire la mossa) fosse Jim Ross invece dell'ex vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni con i talenti.

The Next Big Thing ha detto ad Austin di non essere egoista ed è quindi stato convinto ad eseguire la mossa, pur non sentendosi totalmente a suo agio.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati