Voci sulla presenza di John Cena a WrestleMania

Come ricorderete, alla conferenza stampa di presentazione della prossima WrestleMania, John Cena ha dichiarato pubblicamente che non sarà a WrestleMania 32 il mese prossimo.

Tuttavia, nonostante possa non essere pronto per lottare, Cena sta lavorando in modo incredibilmente duro per riabilitarsi dal suo infortunio, al punto che si sarebbe addirittura parlato di coinvolgerlo in un ruolo limitatamente fisico. Un'idea trapelata vedrebbe Cena interferire nel match tra Shane McMahon e Undertaker.

Vince McMahon vorrebbe davvero che il match tanto vociferato tra John Cena e Undertaker diventi realtà, e questo presunto run-in del bostoniano potrebbe quindi servire allo scopo, di modo che il match si possa tenere a SummerSlam o a WrestleMania 33.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati