Voci sulla Hall Of Fame 2021 riguardo a Batista e Daniel Bryan

Nel corso della giornata di oggi sono circolate diverse voci che vedrebbero Batista fuori dalla Hall Of Fame per quest’anno oltre che un possibile inserimento di Daniel Bryan nella classe 2021 della stessa.

Stando al PWInsider da inizio settimana si rincorrono voci sulla possibile assenza di Batista alla cerimonia di quest’anno. Come sappiamo, la WWE unirà in un’unica cerimonia gli indotti del 2020 – di cui Batista era headliner – e quelli del 2021. In aggiunta a ciò, nelle ultime ore la WWE ha rimosso il logo della HOF dal profilo del 6 volte Campione del Mondo e rimosso lo stesso dalla pagina della HOF 2020. Insomma tutto farebbe pensare che, forse in virtù di altri impegni, Batista non potrà presenziare alla cerimonia di quest’anno. Non è chiaro se la sua eventuale assenza ,tutta da confermare, significherebbe essere indotto in contumacia oppure che la sua entrata nell’arca della gloria sarà posticipata.

Per quanto riguarda invece Daniel Bryan, stamattina il WWE Network ha aggiunto una collection al proprio archivio dal titolo “This is Daniel Bryan”. La stessa però, per alcuni minuti, è stata presente con il sottotitolo “WWE 2021 Hall of Fame Inductee”. Il sottotitolo è stato rimosso rapidamente ma non è chiaro se si sia trattato di un errore o di un’anticipazione involontaria. Non ci sono dubbi che, prima o poi, Daniel Bryan farà parte della WWE HOF, ma per quanto da tempo parli di quella attuale come sua ultima run lottata, non ci sono ad oggi indizi di questa induzione.

In entrambi i casi vi terremo aggiornati sulle notizie che emergeranno.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati