Voci sulla firma di Jersey Devil (Daria) per la WWE

Come riportato tempo fa, la WWE ha messo sotto contratto la ex partecipante di Tough Enough Daria Berenato. La ragazza si allena al WWE Performance Center e ha partecipato a qualche evento live NXT.

Il Wrestling Observer ha riportato come la firma di Daria per la WWE sia avvenuta per un favore a Maria Menounos, amica di Daria e collaboratrice su Afterbuzz TV. In aggiunta, la WWE cercava da tempo una lottatrice dichiarata omosessuale nel proprio roster e ciò ha favorito la firma del contratto.

Abbiamo anche riportato l'utilizzo del nome Jersey Devil durante gli eventi live NXT. Alla ex partecipante di Tough Enough è stato dato un look da lottatrice MMA, data la sua precedente breve esperienza in MMA prima di T.E.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati