Voci sul regno titolato di Roman Reigns

Justin Barrasso di Sports Illustrated ha commentato le ultime voci che speculano su quanto possa essere lungo il regno da Universal Champion di Roman Reigns.

Secondo quanto emerge nelle ultime ore, il regno di Roman durerà ancora per qualche tempo, sebbene non sia dato capire se terminerà entro la fine dell'anno o proseguirà anche durante la Road to WrestleMania. Questo comunque implicherebbe che sia alquanto improbabile che Braun Strowman esca vincitore in quel di Hell in a Cell. Inoltre, si vocifera che il prossimo sfidante dopo questo PPV possa essere Drew McIntyre.

Ovviamente vi ricordiamo che sono solo voci e che non c'è mai niente di certo, in quanto i piani possono cambiare in ogni momento.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati