Voci sul rapporto tra Chris Jericho e Impact

Nelle ultime settimane vi sono state diverse voci che hanno accostato il nome di Chris Jericho ad Impact Wrestling. Lo stesso Y2J, in risposta a un fan su Twitter, si è espresso interessato ad un eventuale approdo presso la federazione canadese.


Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, sembra che Don Callis potrebbe rivelarsi il pilastro di un eventuale trattativa tra le parti; i due sono molto amici e il “Best in the World” ha appoggiato fin dall'inizio il ritorno di Callis ad Impact con il ruolo di Vice-Presidente il 5 dicembre 2017.

Ulteriori dettagli su questo scenario sono appunto presenti nella newsletter già citata, ma un altra nota interessante che abbiamo scelto di riportarvi, riguarda un altro rapporto d'amicizia, quello che lega Jericho e Leonard Asper. Quest'ultimo non è altri che parte della Sygnus Corp. che di fatto ha un importante ruolo collaborativo con Anthem, azienda proprietaria di Impact Wrestling.
Asper è a conoscenza delle finanze di Impact e, stando alla fonte, sembra che lui e Y2J abbiano discusso della cosa.

Prima dell'arrivo di Callis, Asper condivise i problemi finanziari della compagnia con Jericho e quest'ultimo, oltre al consigliare Callis, disse che la compagnia era stata gestita da “serpenti” fino ad allora. Sempre Jericho suggerì ad Asper di far assumere Don Callis o di lasciare la compagnia.

Vi ricordiamo inoltre che, lo scorso dicembre, Jericho parlò della situazione di Impact Wrestling nel suo podcast (Talk Is Jericho ndr), episodio in cui ebbe buone parole per il lavoro svolto nel 2016 da Billy Corgan, dove però aggiunse che mancava un qualcsoa di fresco ed innovativo per i fan. La gestione di Dixie Carter e i buchi economici non stavano aiutando la compagnia e, sempre durante il podcast, affermò che il nome di Don Callis, assieme a Scott D'Amore, erano quelli giusti per poter ripartire e consegnare ai fan un prodotto fresco e di buon gusto.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati