Voci sul push di Shane McMahon

Vi avevamo riportato qui come la WWE sembrasse intenzionata a continuare sulla strada del push per Shane McMahon, che già da tempo occupa parecchio spazio televisivo sia a Raw che a SmackDown Live.


Forse in seguito alle lamentele di numerose Superstar o semplicemente nell'ottiva del cambio di rotta che la nuova nomina sua e di Paul Heyman dovrebbe introdurre, sembrerebbe che Eric Bischoff vorrebbe troncare il push di Shane O'Mac.

Stando a Brad Shepard che ha rilanciato per primo la notizia, Bischoff avrebbe in mente di abbandonare completamente il piano che vorrebbe il rampollo McMahon come WWE Champion a SummerSlam e le motivazioni sarebbero sulla sua visione. Bischoff, soprattutto per quanto riguarda i Titoli, pensa che sia necessario che ruotino attorno alle stelle di oggi e non attorno ai McMahon o a lottatori dell'epoca scorsa.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati