Voci sul possibile annuncio di Tony Khan

Tony Khan

Come è stato annunciato, il presidente della AEW Tony Khan apparirà su Dynamite la prossima settimana, per fare un annuncio importante.


Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside News, che l’annuncio potrebbe riguardare un supershow congiunto AEW – NJPW. Lo show dovrebbe svolgersi a Chicago, la città di CM Punk, probabilmente nella terza settimana di giugno. Non è stato indicato quale nome dovrebbe avere lo show, solo che ovviamente si trayyerà di un Pay per View.

La collaborazione con il Giappone

All’inizio di quest’anno, il campione del mondo dei pesi massimi IWGP Kazuchika Okada ha dichiarato le sue intenzioni di lottare sia con CM Punk che con Bryan Danielson in un futuro non troppo lontano.

“(Bryan) Danielson e (CM) Punk farebbero dei match incredibili”, ha detto Okada a Sports Illustrated. “Certo gli entusiasmi rischiano di esauriesi una volta che questi grandi match sono stati disputati, quindi è corretto mantenere un minimo di attesa. Tuttavia, se aspettiamo troppo a lungo, alla fine si ritireranno entrambi, quindi voglio affrontarli entrambi mentre sono ancora attivi”.

Okada ha anche lanciato la possibilità di riunirsi con Orange Cassidy ed i Best Friends, che in precedenza facevano parte della sua scuderia CHAOS.

“I best friends facevano parte del CHAOS quando erano nel New Japan. L’arrivo della AEW ha aperto un pò di porte, ha dato maggiori possibilità. Ishii è stato in grado di entrare in AEW, e se Orange Cassidy e i best friends potessero presentarsi nella New Japan, non c’è dubbio che sarebbe molto divertente. Prima l’intera pandemia si risolverà, meglio sarà affinchè ciò avvenga”.

Si è anche parlato di Tony Khan che potrebbe annunciare un accordo televisivo per la Ring of Honor (ROH), Federazione che ha recentemente rilevato, o un accordo di streaming per contenuti AEW. Oltre all’annuncio di Tony Khan, la AEW ha confermato sei incontri per Dynamite della prossima settimana, tra cui CM Punk contro Dustin Rhodes e HOOK contro Tony Nese.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: