Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Nelle ultime settimane si parla sempre più con insistenza di un possibile match tra The Rock e Roman Reigns da tenere a WrestleMania 37, sempre se questa potrà avere un pubblico nell’arena.

Dave Meltzer ha riferito che nonostante The Rock sarebbe entusiasta di affrontare il cugino la sua assicurazione legata al mondo del cinema, di cui è ormai parte a tempo pieno, costituirebbe un grosso freno al rendere il suddetto match fattibile.

Meltzer ha anche riferito di come sempre per la citata assicurazione altri due match con protagonista The Rock sarebbero saltati nel corso degli anni.

I match in questione sarebbero stati contro Brock Lesnar e un tag team match in coppia con Ronda Rousey per affrontare Triple H e Stephanie McMahon, con quest’ultimo match che ha avuto vita ma il partener della Rousey è stato Kurt Angle.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati