Voci sul partner misterioso di Ambrose e Reigns

PWInsider riporta che Randy Orton si trovava nel backstage di Raw lo scorso lunedì anche se non è stato usato nello show. La sensazione è che Randy non sarà il partner di Roman Reigns e Dean Ambrose contro la Wyatt Family questa domenica.

Per quanto riguarda l'ipotesi sul possibile ritorno di Erick Rowan a Night of Champions, secondo il sito americano non è ancora pronto fisicamente a tornare sul ring. Prima Rowan dovrà andare ad allenarsi al WWE Performance Center per ritrovare la condizione, cosa che inizierà a fare a breve.

Due nomi che girano in queste ore come possibili partner di Ambrose e Reigns sono quelli di Kane e Chris Jericho. Kane sarà presente nel backstage di Night of Champions e potrebbe garantire l'effetto mostro contro mostro in opposizione a Braun Strowman. Jericho nell'ultimo anno ha preferito lottare solo nei WWE Live Event, ma il suo ultimo feud negli show televisivi è stato proprio contro Bray Wyatt un anno fa.
Si tratta comunque solo di speculazioni e non c'è nessuna conferma.

La WWE ha anche indetto un sondaggio sul suo sito ufficiale chiedendo ai fan chi pensano che sarà il terzo uomo. Queste le opzioni di scelta: Erick Rowan, Daniel Bryan, The Rock, Chris Jericho, Undertaker, Ryback, Heath Slater, una superstar di NXT. In questo momento il più votato è The Rock.

Mentre noi ci perdiamo tra voci e speculazioni, l'intervistatrice WWE Jojo, da grande professionista, si è rivolta direttamente alla fonte e ha chiesto a Ambrose e Reigns chi sarà il loro compagno di tag. Potete vedere la risposta nel video seguente pubblicato dalla WWE:

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati