Voci sul match di No Mercy di Dolph Ziggler

Questa news non è un vero e proprio spoiler, tuttavia abbiamo pensato di contrassegnarla come tale in virtù delle potenziali novità che potrebbero essere decisive nell'esito del match di domenica a No Mercy contro The Miz, un Title vs Career match che potrebbe significare la fine della carriera da wrestler dello Show Off. Abbiamo pensato di salvaguardare, dunque, chi voglia assistere al match di domenica senza informazioni che potrebbero renderlo scontato. Di seguito la notizia.


Secondo Brian Alvarez della Newsletter del Wrestling Observer, ci sarebbero attualmente delle discussioni nel backstage della WWE secondo cui Dolph Ziggler potrebbe perdere il suo Title vs Career match che lo vedrà contrapposto a The Miz domenica a No Mercy.
Recentemente alla MLW Radio si sarebbe parlato di come Dolph potrebbe effettuare una transizione che lo porterebbe da un ruolo da wrestler a quello di produttore, un po' come ha fatto qualche tempo fa Jamie Noble.
Negli ultimi anni Dolph si è dimostrato più interessato nel perseguire la sua carriera nello stand up comedy e quella di commentatore politico che ha intrapreso per media anche importanti come FOX Business. Dolph ha 36 anni.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati