Sebbene con tutta la scarsa attendibilità del caso, considerato come manchi quasi un anno all’evento, cominciano a circolare le prime indiscrezioni in merito ai possibili incontri che la WWE starebbe considerando come main event della prossima edizione di Wrestlemania. Una edizione certamente importante, considerato come si tratterà della numero 40.
Cody Rhodes protagonista
Entrambe le due indiscrezioni circolate prevedono Cody Rhodes come protagonista assoluto. Nella prima, infatti, si parla di un match tra lo stesso Rhodes e Gunther, mentre la seconda sarebbe decisamente più “classica” ovvero la più prevedibile rivincita contro Roman Reigns, dopo quanto accaduto nel main event dell’edizione di questo 2023.
Le voci, diffuse da Ringside news, parlano di una WWE che già avrebbe “in cantiere” dei piani per l’evento, sebbene ci sembri decisamente meno probabile la prima delle ipotesi formulate dalla suddetta fonte. Gunther è certamente un talento in cui la WWE crede molto, ed il lungo regno intercontinentale ne è la dimostrazione, ma forse parlare di lui come main eventer per Wrestlemania ci suona ancora come leggermente prematuro.
naturalmente si tratta di speculazioni con un ampio margine di errore, considerato già banalmente tutti gli imprevisti e le situazioni a sorpresa in cui una compagnia come la WWE può normalmente trovarsi, in considerazione dell’elevatissima frequenza dei suoi show, e conseguentemente del rischio di infortuni o di vedere “emergere” qualche ulteriore soluzione in base alla reazione dei fan. Il tutto ovviamente senza considerare la possibilità di prevedere l’impiego di atleti part time o vere e proprie celebrità , come ad esempio The Rock, da sempre al centro di voci e controvoci che parlano di lui più o meno ad ogni edizione di Wrestlemania.