Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Come abbiamo visto, Roman Reigns ha nuovamente sconfitto Jey Uso a Hell in a Cell, nel primo I quit Hell in a Cell match della storia. Una vittoria che è andata anche oltre allo Universal Title in palio: al termine dell’incontro, infatti. Reigns è stato “incoronato” con da Afa e Sika, ovvero i Wild Samoans, rispettivamente suo padre e suo zio di Reigns. La corona di fiori rossa ricevuta è la consacrazione definitiva del ruolo di “Tribal Chief”, di fatto il cardine del suo nuovo personaggio.


Un Tribal Chief anche di fatto?

Secondo alcune voci, Roman Reigns dimostrerà molto presto ancora di più il suo nuovo ruolo di Tribal Chief. L’intenzione del team creativo, infatti, sarebbe quella di far nascere una nuova stable con a capo Roman Reigns. Una stable samoana, che vedrebbe tra le sue fila proprio i cugini Jimmy e Jey Uso. In pratica, la tribù dovrebbe diventare un gruppo vero e proprio, materialmente presente – e dominante – a Smackdown.

Sarebbe stato lo stesso Reigns a chiedere più volte di lavorare con loro, con l’appoggio di Paul Heyman. E se in passato la reazione proprio degli Usos era stata fredda, l’attuale direzione creativa presa da Reigns con la fianco Heyman avrebbe non soltanto spinto la dirigenza a provare questa nuova strada, ma anche convinto i due fratelli ad intraprendere questa direzione creativa.

Qualora le voci dovessero trovare conferma, c’è ovviamente da aspettarsi che la stable avrà un ruolo di primissimo piano nelle storyline di Smackdown; la “Tribù” dovrebbe dimostrarsi particolarmente feroce ed inarrestabile, così da consolidare lo status di tutti i componenti. Per gli Usos si tratterebbe di una decisa “crescita”, ma anche per Reigns dell’occasione di un definitivo consolidamento nell’elite di questo business. La WWE da sempre, infatti, lo considera il possibile “erede” dei nomi più importanti in assoluto, ovvero Hulk Hogan, Steve Austin, The Rock e John Cena; tuttavia mai in passato, seppur insistendo molto, era riuscita ad ottenere davvero questa definitiva consacrazione, cosa che potrebbe avvenire anche attraverso questa stable.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati