Voci sui “top names” di RAW e SD per lo split WWE

Durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che attualmente la WWE ha intenzione di proporre Roman Reigns come volto di RAW e John Cena come volto di SmackDown, una volta che la nuova divisione dei roster avrà luogo. Ricordiamo, infatti, che la WWE sposterà SmackDown al martedì a partire dal 19 luglio 2016, con lo show che andrà in onda live e con i roster di RAW e SmackDown di nuovo divisi (qui troverete tutti i dettagli).


Chiaramente, questi sono solo rumors e, in ogni caso, i piani della WWE possono sempre cambiare. Restate sintonizzati sulla newsboard di Tuttowrestling.com per ulteriori aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati