Voci sui prossimi avversari di Roman Reigns

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe già identificato i tre prossimi avversari di Roman Reigns, che lo affronteranno nei tre grandi Premium Live Events previsti per questa estate.

Secondo la suddetta fonte, l’indiscusso Campione Universale della WWE lotterà con Riddle, Randy Orton e Drew McIntyre nei tre prossimi spettacoli della WWE negli stadi: Money in the Bank (2 luglio), SummerSlam (30 luglio) e Clash at the Castle (3 settembre).

Lo sbocco delle storyline in corso

Roman Reigns e gli Usos hanno avuto una rivalità con gli RK-Bro e Drew McIntyre nelle ultime settimane. La Bloodline ha sconfitto Orton, Riddle e McIntyre in un Six-Man Match nel main event di WrestleMania Backlash all’inizio di questo mese. I tre incontri ipotizzati per questa estate, dunque, costituirebbero il naturale completamento di questa rivalità. E’ però altrettanto indubbio che diversi fan potrebbero trovare “riduttive” queste storyline, soprattutto considerato che a questo punto un eventuale scontro con Cody Rhodes sarebbe rimandato di parecchi mesi, a dispetto di coloro che invece auspicano di vedere questo incontro già a Summerslam.

Reigns lavorerà in TV quasi tutte le settimane che precedono SummerSlam. “The Tribal Chief” è pubblicizzato per la puntata di SmackDown del 22 luglio a Boston e per quella di Raw tre giorni dopo al Madison Square Garden. Entrambi gli spettacoli portano a SummerSlam il 30 luglio a Nashville. Reigns è stato anche annunciato per lo SmackDown del 19 agosto a Montreal, che è l’ultimo spettacolo per il quale è stato pubblicizzato prima dell’evento Clash at the Castle a Cardiff, nel Galles. Va notato che la WWE potrebbe sempre aggiungere Reigns a più date TV, in vista dei tre grandi spettacoli negli stadi.

Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito come Reigns abbia firmato un nuovo accordo con la WWE, che conterrebbe molte meno date rispetto all’intesa precedente. Ci sono state anche speculazioni sul trasferimento di Reigns a Hollywood, cosa di cui lui e la WWE avrebbero parlato per un po’. È stato anche rimosso dalla pubblicità sul poster per l’imminente Hell in a Cell, così come la maggior parte degli eventi live della WWE in estate.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati