Voci su una possibile nuova federazione curata da Eric Bischoff

Secondo alcune voci il recente successo ottenuto dal reality show di Hulk Hogan dedicato al wrestling potrebbe essere il traino al progetto di una nuova federazione, che sarebbe gestita da Eric Bischoff e potrebbe contare di uno spazio televisivo garantito sul network CMT.


Come è consuetudine per ogni notizia di questo tipo, da prendere sempre e comunque con il beneficio del dubbio, i principali nomi da afficanare all'ex General Manager di Raw e creatore di Nitro sarebbero quelli dello stesso Hogan e di Goldberg, che proprio di recente avrebbe dichiarato di voler rientrare in una federazione che non fosse nè la WWE nè la TNA.

Lo stesso Jim Ross nel suo blog ha commentato la notizia, sostenendo che pur senza sapere o voler commentare la relativa veridicità o possibilità di successo, se c'è una persona in grado di avere l'aggressività e le capacità per poter mettere su un progetto del genere questa sia proprio Bischoff.

Source: PWInsider.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati