Voci su una imminente rivalità per Logan Paul

L’influencer Logan Paul è ormai da diverso tempo sempre più presente nei piani della WWE, sebbene ovviamente non sia un wrestler a tempo pieno. Come sappiamo, Paul sarà uno dei partecipanti al Money in the Bank match maschile, che si terrà questo sabato a Londra nell’omonimo Premium Live Event.
Oltre a prendere parte all’incontro, il suo nome è anche considerato tra i principali favoriti al match, forse dietro soltanto all’emergente LA Knight. Si tratterebbe, com’è facile immaginare, di un enorme balzo all’interno delle gerarchie delle Federazione.
I suoi prossimi rivali
Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe già progettato la sia prossima rivalità. In particolare, sarebbe previsto per lui un feud con il gruppo dei Brawling Brutes. Uno scenario che sarebbe compatibile anche con una sua eventuale vittoria della valigetta, ovviamente in quel caso per una rivalità di transizione in attesa del momento dell’incasso.
Qualora queste indiscrezioni trovassero conferma, sarà a quel punto confermata anche la continuità, almeno post Money in the Bank, del suo impegno con la WWE.