Voci su un possibile partecipante alla Rumble

Come visto nell'ultimo episodio di SmackDown, Kane ha fatto il suo ritorno nella compagnia effettuando un promo in cui ha parlato della Royal Rumble e della storia che lui stesso ha scritto durante le molteplici edizioni della contesa.

Il promo della “Big Red Machine” è stato poi interrotto da “The Fiend” dando poi vita ad un segmento che si è concluso con l'attacco di Daniel Bryan nei confronti del campione universale.

Stando a quanto riferito dal PWInsider, qualora il promo di Kane avesse avuto una conclusione, l'atleta avrebbe annunciato ufficialmente la sua presenza nel royal rumble match di quest'anno; ma nonostante questo pare che il tre volte campione del mondo sarà comunque parte della contesa.

Non ci resta che seguire il PPV e scoprire se il leggendario demone mascherato ci sarà o meno.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati