Voci su un possibile grande match per Becky Lynch a Summerslam

A poche settimane da Wrestlemania, emerge una indiscrezione decisamente più a lungo termine, che riguarda una possibile importante, forse addirittura storica rivalità che dovrebbe vedere coinvolta l’attuate campionessa femminile di coppia della WWE Becky Lynch.
Secondo quanto riportato WRKD Wrestling su Twitter, infatti, la WWE avrebbe un piano per una rivalità tra Becky e la Hall of Famer Trish Stratus. Trish sta apparendo nelle ultime settimane negli show televisivi della WWE, al fianco della stessa Becky e di Lita, ovvero le attuali campionesse di coppia. Il tutto in ottica di un match dove le tre affronteranno le Damage COntrol a Wrestlemania.
In base a queste indiscrezioni, la canadese dovrebbe dunque avere un ulteriore ruolo in WWE anche dopo Wrestlemania, affrontando proprio Becky.
La possibile ipotesi di un turn heel di Trish
Ecco il contenuto del Tweet che lancia queste indiscrezioni:
“Il piano a lungo termine, almeno fino a questo momento, è che Trish Stratus girerà le spalle e lavorerà a un programma con Becky Lynch in ottica di un match a SummerSlam”.
Secondo la suddetta fonte, dunque, sarebbe previsto un turh a heel di Trish, che dunque dovrebbe affrontare questa rivalità nel ruolo della “cattiva”.
E’ opportuno specificare come al momento si tratti di mere indiscrezioni, peraltro ad una distanza da Summerslam piuttosto significativa. Bisognerà dunque valutare non soltanto se queste voci siano o meno affidabili, ma anche, qualora lo siano, se i piani saranno portati avanti in questo modo nei mesi a venire.