Voci su un nuovo design per il WWE U.S. Championship

Nella giornata di ieri la pagina Facebook del Florence Civic Center ha pubblicato un'immagine, visibile di seguito, per pubblicizzare il ritorno all'arena della WWE in occasione del live event che terrà a Florence il 20 gennaio 2018 con il roster di SmackDown.

In tale foto è possibile notare come l'attuale campione degli Stati Uniti Baron Corbin abbia una cintura con un design differente da quello attuale, anche se nell'ultima puntata di SmackDown il design del titolo non era cambiato.

Le voci sul possibile cambio della cintura sono però state smentite in mattinata, poichè si è scoperto essere un falso design apparso online su Reddit lo scorso anno e realizzato da un fan in Pakistan, anche se non si conosce come sia possibile che tale titolo sia apparso su un'immagine ufficiale della WWE pubblicata poi per pubblicizzare un futuro show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati