Voci su cosa farà la Retribution nelle prossime settimane

Nelle ultime settimane nel corso di Monday Night Raw, la Retribution è stata fermamente determinata a convincere Ricochet a unirsi a loro. Al momento, però, l’ex campione degli Stati Uniti ha rifiutato di unirsi alla stable guidata di Mustafa Ali. In particolare, nel corso della puntata di lunedì scorso, Ricochet ha affrontato Mace, membro proprio della Retribution, in un match, vedendo sconfitto. A valle del match è stato nuovamente attaccato dalla stabel.
La retribution continuerà su questa linea
Secondo una indiscrezione pubblicata da PWInsider, i piani sono che la Retribution continui questa trama per le prossime settimane, ovvero provando ulteriormente a convincere Ricochet a unirsi a loro. Non c’è invece alcun tipo di ipotesi sull’epilogo della storyline, ovvero se ciò accadrà effettivamente o meno.
All’inizio di quest’anno, in una storyline decisamente simile Cedric Alexander ha “ceduto” alle insistente della The Hurt Business, unendosi a loro. Tutto sommato una mossa creativa rivelatasi efficace, che dunque potrebbe essere replicata variando sia l’atleta protagonista che la stable di destinazione.