Voci su altre possibili introduzioni nella WWE HoF

Dopo le ufficialità di Batista e della NWO come primi due membri ad essere introdotti nella WWE Hall of Fame 2020, sono già fuoriuscite le prime voci con gli altri nomi che potrebbero entrare a far parte dell'arca della gloria.

Secondo molteplici fonti l'edizione 2020 potrebbe essere l'annata buona anche per Kane, The Big Show e le Bella Twins.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze e continuare a sintonizzarvi con Tuttowrestling.com per i futuri aggiornamenti.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati