Voci su alcuni piani per la puntata di stasera di Raw

Monday Night Raw

Fightful ha rivelato una serie di indiscrezioni circa alcuni dei piani creativi che sarebbero previsti per la puntata di Raw in onda tra poche ore.


La prima voce è quella di un nuovo coinvolgimento di Elias. Sarebbe infatti prevista la sua partecipazione all’interno della puntata, con del materiale pre-registrato che sarebbe giĂ  stato preparato. Secondo la suddetta fonte, dunque, anche stavolta dovremmo vedere Ezekiel interagire in qualche modo con il suo fratello maggiore. Non è stato specificato se anche Kevin Owens, alle prese da qualche settimana con un infortunio, parteciperĂ  in qualche modo all’angle o se la loro rivalitĂ  è ormai conclusa.

Un possibile ladro per Lilly

La seconda indiscrezione pubblicata da Fightful riguarda invece Alexa Bliss, e per la precisione la sua bambola Lilly. Secondo queste voci, sarebbe stata proposta l’idea di farla rubare da qualcuno. In questo caso, tuttavia, Fighftul ha specificato come l’idea sia ancora in discussione, e dunque ci siano meno certezze al riguardo.

E’ infine previsto che R-Truth sia l’arbitro speciale di un incontro, sebbene non sia stato specificato quale.

Oltre a Ezekiel Elias, sarebbe prevista la partecipazione di Riddle, Theory, MVP, Reggie, gli Street Profits, Omos, i giĂ  menzionati Alexa Bliss e R-Truth, e soprattuto Brock Lesnar.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: