Voci (infondate) sul diverbio fra Lesnar e la WWE

Nelle scorse ore un utente di Reddit ha riportato la propria versione sul perchè Brock Lesnar avrebbe lasciato anzitempo la puntata di Raw e si sarebbe infuriato con la WWE:

“Questa è tutta la storia che mi è stata fornita da una fonte molto affidabile.

Prima di tutto Brock Lesnar non avrebbe dovuto mandare over Reigns al microfono, né tantomeno avrebbe dovuto prendere parte al segmento tra Heyman, Bryan e lo stesso Reigns. Lesnar avrebbe dovuto invece avere un ruolo nel main event. L'uscita di scena da parte di Lesnar è avvenuta nell'ora successiva al segmento in questione. E' per questo motivo che nel main event non è accaduto nulla di significativo con Reigns. Bryan era già a conoscenza della situazione prima di tenere il promo.

Reigns è risultato positivo ai test anti-doping. I dirigenti della WWE sono venuti a conoscenza della notizia lunedì mattina.

Chiaramente tutti i coinvolti sono rimasti molto delusi da Reigns. E' stata tirata fuori la storia del test fallito da Jeff Hardy prima di WrestleMania 24, pay-per-view nel quale avrebbe dovuto vincere il suo primo titolo WWE (posticipato poi ad Armageddon a dicembre). Molti sostengono che Reigns dovrebbe cedere la posizione di primo sfidante ed essere sospeso. Tuttavia, Vince McMahon avrebbe bloccato tutto con la scusa che mancano ancora più di 30 giorni al Grandaddy of them all.

Vista l'attuale situazione della UFC con il caso steroidi, Lesnar è a dir poco infuriato con questa decisione ed ha preteso che la sostituzione di Reigns con uno tra Daniel Bryan e John Cena, con i quali sarebbe contento di lavorare data la loro popolarità. A Lesnar non interessa particolarmente se Bryan, fisicamente più piccolo di lui, dovesse batterlo in quanto fa parte della natura del wrestling e non danneggerà la sua reputazione in UFC. Vince ha tuttavia ribadito che Reigns non verrà sostituito nel main event di WrestleMania. Lesnar se n'è dunque andato.”

La voce avrebbe ovviamente del clamoroso, tuttavia la stessa non soltanto è stata smentita drasticamente dalla WWE, che ha diramato un comunicato per affermare come la stessa sia “falsa al 100%”, ma anche i principali siti americani, PWInsider su tutti ma non solo, l'hanno bollata come priva di fondamento. Riportiamo dunque la stessa per mera cronaca, ma al momento lo scenario descritto in questa rivelazione non ha alcun tipo di riscontro nella realtà.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati