Voci d'interesse della AEW verso CM Punk ed AJ Lee

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, la All Elite Wrestling, neonata compagnia di Tony Khan, sarebbe interessata a portare tra le proprie file CM Punk.

L'ex wrestler di Chicago attualmente ricopre saltuariamente il ruolo di commentatore in UFC, dopo una risibile e scialba carriera da pro-fighter post-WWE. Stando alle voci il desiderio della AEW sarebbe quello di riportarlo on screen.

Stante il risaputo rigetto di Punk verso il wrestling – mondo con il quale a più riprese ha detto di non voler avere più nulla a che fare – pare che le parti si siano leggermente avvicinate dopo che la dirigenza AEW abbia prospettato a Phil Brooks un ruolo esclusivamente extra-ring. Per questo si parla di ricoprire il posto di GM in aggiunta o in alternativa a quello da commentatore – posizione quest'ultima che è sempre piaciuta al Best In The World. Nella trattativa pare che sia prevista, inoltre, la moglie di CM Punk, ossia AJ Lee, anch'essa ritiratasi dal wrestling; per lei non ci sarebbero ancora piani meglio definiti però.

Non si sa se quest'idea sia stata sufficiente a vincere le resistenze di Brooks: di quasi sicuro pare ci sia solo il contatto, confermato anche da Dave Meltzer, il quale ha però ricordato che Punk è ancora sotto contratto con la UFC, per quanto sia poco utilizzato. Il resto sono indiscrezioni che però si stanno moltiplicando con forza. Per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e ad attendere ulteriori e più fondati aggiornamenti sulla nostra newsboard.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati