Voci di uno scontro Roman & Solo Sikoa vs Usos a Money in the Bank

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la WWE starebbe pianificando per Money in the Banl un match potrebbe essere annunciato già domani sera a Friday Night SmackDown.


Come sappiamo, nella puntata di domani Jey Uso sarà sostanzialmente chiamato a “scegliere” tra suo fratello Jimmy o suo fratello minore Solo Sikoa. Ovviamente, in un caso significherebbe schierarsi apertamente contro Roman Reigns, in un altro apertamente a favore. La scorsa settimana, proprio Reigns ha detto che Jey farà “quello che fa sempre” e si limiterà a “mettersi in riga”.

La scelta sarà per Jimmy?

Secondo queste indiscrezioni, sarà ovviamente questo l’angle che porterà ad un match per il Premium Live Event a Money in the Bank: una sfida dove Roman Reigns e Solo Sikoa dovrebbero affrontare gli Usos. Ovviamente, significherebbe che la scelta di Jey sarà quella di seguire Jimmy nella “ribellione” alla bloodline.

Bloodline
Bloodline

A parlare di questa ipotesi è stato sia il Wrestling Observer che l’account BWE (Better Wrestling Experience) su Twitter, che hanno confermato che questo incontro è stato ampiamente discusso all’interno del creative team della WWE. Sebbene nulla sia confermato, si sarebbe anche ipotizzato ad un ulteriore match futuro tra Reigns e Jey Uso, magari a Detroit in occasione di Summerslam.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati