Voci di un possibile infortunio per Becky Lynch

Becky Lynch

Becky Lynch ha lottato il match di apertura di Summerslam, nonchè uno dei migliori della serata. La Lynch è stata sconfitta da Bianca Belair, che ha mantenuto il titolo femminile di Raw, per poi congratularsi con lei e fronteggiare qualche minuto dopo anche l’arrivo di Bayley, Io Shirai e Dakota Kai.


Sfortunatamente, Becky Lynch potrebbe aver subito un infortunio nel corso del match. Come si vede nel tweet qui sotto, la ha lasciato lo stadio insieme al team medico della WWE. Con una innaturale posizione del braccio destro, che suggerisce un possibile infortunio allo stesso braccio o alla spalla.

Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, non sono emerse altre voci in merito ad un possibile infortunio, piuttosto che una “normale” volontà della Lynch di vendere lo sforzo a valle del combattimento, che si è rivelato molto lungo ed quilibrato.

Qualora dovesse trattarsi davvero un infortunio, questa non sarebbe il primo problema, per la Lynch, nel corso di questa rivalità: anche prima del loro incontro di WrestleMania 38, Becky si procurò una frattura Lynch alla laringe, dalla quale però riuscì a recuperare in tempo.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: