Voci di un possibile grosso ritorno in WWE

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore pubblicate da PWInsider, i Good Brothers, ovvero il team formato da Luke/Doc Gallows e Karl Anderson, stiano per tornare alla WWE.
La suddetta fonte ha riferito che diversi contatti nella Federazione riterrebbero che gli ex campioni della WWE, IWGP e Impact Wrestling torneranno nel brand di Raw entro questo mese, il che probabilmente significa un ritorno alla loro vecchia alleanza con AJ Styles.
Gallows, Anderson e Styles sono stati tutti avvistati insieme ieri a Washington, DC, probabilmente per girare qualcosa per la WWE. Styles è in una rivalità con il Judgment Day nelle ultime settimane, quindi l’idea che Gallows e Anderson lo sostengano, soprattutto data la loro storia passata, ha sicuramente senso.
Gallows e Anderson hanno terminato con Impact lo scorso agosto, perdendo contro i Motor City Machine Guns in una registrazione televisiva a Dallas, in Texas. I loro contratti sono effettivamente scaduti a luglio, ma hanno deciso di lottare per alcune date aggiuntive. Il loro piano dopo aver lasciato Impact era di concentrarsi sulla New Japan Pro Wrestling almeno in ottica Wrestle Kingdom poiché c’erano stati dei possibili piani Anderson per avere un incontro da singolo di alto profilo, nel celebre evento che la NJPW tiene al Tokyo Dome nel mese di gennaio.
Il travagliato rapporto con la WWE
La WWE aveva già provato nel recente passato a rimettere sotto contratto i due, ma la trattativa si arenò praticamente subito, quando il duo fece capire che non sarebbe stati interessati ad un eventuale ritorno se non con un ingaggio significativo. Peraltro c’è da immaginarsi come i rapporti non fossero propriamente idilliaci, considerando come i Good Brothers, nel corso di una trattativa con la AEW, firmarono un rinnovo contrattuale con la WWE nel 2019 di ben cinque anni, salvo però essere licenziati senza tanti complimenti subito dopo Wrestlemania 37, nel corso della pandemia di Covid che portò a diversi tagli. Parliamo tuttavia di un’altra WWE, con una gestione ben diversa da quella attuale, con Triple H che sicuramente potrebbe avere con loro rapporti migliori.
Gallows e Anderson, come membri del Bullet Club, hanno lavorato di recente per la New Japan a Londra, in Inghilterra, nell’ambito del fine settimana di The Royal Quest II. Anderson è pubblicizzato per l’evento del 5 Novembre della New Japan Pro Wrestling a Osaka, in Giappone, difendendo il MAI Openweight Championship contro Hikuleo.
Il duo ha lavorato per la WWE dal 2016 al 2020, passando dalla New Japan alla WWE insieme ad AJ Styles. Gallows ha avuto diverse precedenti run in WWE, oltre a collaborare con Anderson come membri del Club, interpretando una serie di personaggi che vanno da Festus, un imitatore di Kane ed infine un membro della Straightedge Society di CM Punk. Anderson, invece, ha trascorso un lungo periodo con la New Japan Pro Wrestling, sia come singolo che come membro dei Bad Intentions, prima che lui e Gallows si unissero, formando uno dei team più noti e decorati.