Voci di un infortunio per Braun Strowman

Braun Strowman potrebbe aver subito un infortunio alle costole durante il Main Event di Raw di Wrestlemania Backlash. Come sappiamo, Strowman ha disputato il triple threat per il titolo WWE, affrontando Drew McIntyre e Bobby Lashley. Il sito Wresling Inc ha parlato di questo possibile infortunio, analizzando gli indizi in tal senso.

Voci alimentate dall’assenza a Raw

Le voci sono ovviamente state fortemente alimentate dall’assenza di Strowman di ieri. Il Monster among men non è infatti apparso in alcun modo nell’edizione di RAW post-Backlash di ieri sera. Al contrario, nel corso del promo iniziale è stato MVP a parlare di lui, sostenendo come Strowman fosse a casa a causa della rottura delle costole subita per mano del suo cliente Lashley.

E’ più che opportuno specificare come al momento si tratti di semplici indiscrezioni. Non è emersa alcuna conferma, e spesso in passato la WWE ha utilizzato proprio le costole rotte come elemento per “vendere” degli infortuni nelle storyline. La sua assenza a Raw potrebbe quindi essere anche dovuta alla volontà di attendere un nuovo piano per lui, dopo la sostanziale fine della rivalità con Lashley e McIntyre, culminata a Wrestlemania Backlash.

Di contro, alcune voci parlano di come, al termine del triple threat match del pay per view, Strowman si sia effettivamente stretto le costole con la mano. Dovremo duqnue attendere i prossimi giorni per ricevere ulteriori aggiornamenti al riguardo, che potranno confermare o meno queste prime indiscrezioni.

Quelle su Strowman non sono le uniche indiscrezioni in merito a possibili infortuni subito nel corso di Wrestlemania Backlash. Anche per The Miz, infatti, si sono diffuse voci in merito ad un possibile infortunio; ed anche in questo caso, la sua totale assenza a Raw è stata la principale fonte che ha alimentato le suddette voci.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,684FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati