Voci di un imminente apparizione di John Cena a Smackdown

Secondo alcune voci pubblicate sia da Fightful che da Ringsidenews, John Cena dovrebbe tornare ad apparire negli show televisivi della WWE immediatamente dopo dopo il pay-per-view Money In the Bank.

Come ormai sappiamo bene, ci son diverse indiscrezioni provenienti da diverse fonti che parlano di un piano della WWE per averlo a disposizione per Summerslam, ovvero sabato 21 agosto a Las Vegas. La Compagnia, infatti, vorrebbe fargli sfidare il WWE Universal Champion Roman Reigns in quello che sarebbe certamente un dream match.

La data ipotizzata

Il ritorno di Cena a Summerlsam è stato potenzialmente messo in discussione dai nuovi impegni cinematografici dello stesso Cena, che lo porteranno a girare in Europa a partire da Agosto. Tuttavia, sempre secondo diverse fonti, questi impegni non sovrebbero interferire o impedire il suo ritorno a Summerslam.

In considerazione del suo impegno a SummerSlam, Cena dovrà ovviamente tornare preventivamente in TV per creare la storyline che porterà al match, nonchè promuoverlo. Ebbene, secondo le fonti citate a inizio articolo, i piani attuali sarebbero quelli di vederlo nel corso della prima puntata di Smackdown successiva a Mony in The Bank; si tratterebbe, dunque, della puntata del prossimo 23 luglio.

Lo SmackDown del 23 luglio si terrà presso la Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, Ohio. Come detto, sarà il primo episodio successivo a Money In the Bank.

Le suddette fonti non hanno escluso l’ipotesi di vedere Cena tornare ancora prima, ma ad oggi il piano è che Cena faccia il suo tanto atteso ritorno in WWE proprio il 23 luglio.,

Il pay-per-view di Money In the Bank di domenica vedrà Reigns difendersi dall’Hall of Famer Edge. Non si sa ancora come si arriverà a Cena vs. Reigns, ma diverse voci parlano di un possibile Edge vs. Seth Rollins è previsto per SummerSlam. Rollins, dunque, potrebbe essere una chiave dell’intera storyline.

Concentrandosi sulla sua carriera di attore, Cena è stato lontano dalla WWE TV da quando ha perso il Firefly Fun House Match contro “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36 nel 2020.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati