Voci di un imminente apparizione di John Cena a Smackdown

Secondo alcune voci pubblicate sia da Fightful che da Ringsidenews, John Cena dovrebbe tornare ad apparire negli show televisivi della WWE immediatamente dopo dopo il pay-per-view Money In the Bank.


Come ormai sappiamo bene, ci son diverse indiscrezioni provenienti da diverse fonti che parlano di un piano della WWE per averlo a disposizione per Summerslam, ovvero sabato 21 agosto a Las Vegas. La Compagnia, infatti, vorrebbe fargli sfidare il WWE Universal Champion Roman Reigns in quello che sarebbe certamente un dream match.

La data ipotizzata

Il ritorno di Cena a Summerlsam è stato potenzialmente messo in discussione dai nuovi impegni cinematografici dello stesso Cena, che lo porteranno a girare in Europa a partire da Agosto. Tuttavia, sempre secondo diverse fonti, questi impegni non sovrebbero interferire o impedire il suo ritorno a Summerslam.

In considerazione del suo impegno a SummerSlam, Cena dovrà ovviamente tornare preventivamente in TV per creare la storyline che porterà al match, nonchè promuoverlo. Ebbene, secondo le fonti citate a inizio articolo, i piani attuali sarebbero quelli di vederlo nel corso della prima puntata di Smackdown successiva a Mony in The Bank; si tratterebbe, dunque, della puntata del prossimo 23 luglio.

Lo SmackDown del 23 luglio si terrà presso la Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, Ohio. Come detto, sarà il primo episodio successivo a Money In the Bank.

Le suddette fonti non hanno escluso l’ipotesi di vedere Cena tornare ancora prima, ma ad oggi il piano è che Cena faccia il suo tanto atteso ritorno in WWE proprio il 23 luglio.,

Il pay-per-view di Money In the Bank di domenica vedrà Reigns difendersi dall’Hall of Famer Edge. Non si sa ancora come si arriverà a Cena vs. Reigns, ma diverse voci parlano di un possibile Edge vs. Seth Rollins è previsto per SummerSlam. Rollins, dunque, potrebbe essere una chiave dell’intera storyline.

Concentrandosi sulla sua carriera di attore, Cena è stato lontano dalla WWE TV da quando ha perso il Firefly Fun House Match contro “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36 nel 2020.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati