Voci di un grande debutto questa sera a Raw

La puntata di Raw post Money in the Bank di stasera è destinata ad essere particolarmente importante, poichè dovrebbe dare il via a tutta la costruzione in vista di Summerslam.


Secondo alcune indiscrezioni, la puntata potrebbe essere caratterizzata anche da un importante debutto nel main roster. Nelle ultime settimane, SmackDown ha già ospitato due importanti debutti, ovvero Shotzi e Tegan Nox, e Toni Storm si unirà a sua volta al brand a breve. Secondo queste voci, anche Raw potrebbe beneficiare di una aggiunta.

Andrew Zarian del podcast Mat Men Pro Wrestling ha infatti parlato di un grande debutto previsto per il brand “rosso” della WWE. Sebbene Zarian non abbia menzionato alcun nome, ha dato alcuni suggerimenti menzionando che la persona in questione è “enorme” e un “compagno texano”.

Di chi potrebbe trattarsi?

I due indizzi riportati sopra portano a ipotizzare come potrebbe trattarsi dell’attuale campionessa femminile di NXT, Raquel Gonzalez. Entrambe le caratteristiche, ovvero la mole sicuramente imponente e la provenienza texana, sono infatti presenti nel suo “identikit”. Ovviamente si tratta solo di una delle possibili ipotesi, che di fatto non potrà che essere verificata questa sera.

Ricordiamo che la WWE ha già annunciato che il 16 volte campione del mondo John Cena darà il via alla puntata di Raw di stasera, parlando dei suoi futuri piani. Cena ha fatto il suo atteso ritorno in WWE ieri sera a Money in the Bank la scorsa notte, suscitando una grande reazione del pubblico presente.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati