Voci di malcontento a Smackdown dopo le correzioni di Vince

Smackdown

Giorni dopo che Vince McMahon ha apportato, secondo alcune indiscrezioni, notevoli modifiche al copione dell’episodio di WWE Raw di lunedì, emergono nuove ed analoghe voci in merito ad un suo importante intervento sui piani e sullo svolgimento della puntata di Smackdown di venerdì scorso.


L’elemento oggettivo, che dunque prescinde dalla bontà o meno di queste voci, è che sono state indiscutibilmente apportate diverse modifiche allo show; lo si può riscontrare, infatti, dal fatto che diversi incontri già pubblicizzati in precedenza non si siano poi svolti. Era infatti già stato annunciato un match Bayley vs Shotzi con un posto nel Money in the Bank ladder match femminile, così come gli incontri Cameron Grimes vs Baron Corbin ed un triple threat con Santos Escobar, Butch e LA Knight. Niente di tutto questo è avvenuto.

Le modifiche e le voci di uno spogliatoio frustrato

In sostituzione di quanto annunciato, LA Knight ha lottato contro Rey Mysterio mentre Charlotte Flair è stata aggiunta alla card dello show. La WWE ha mantenuto alcuni elementi già pubblicizzati, ovvero il match unificazione del WWE & NXT Women’s Tag Team Championship tra Ronda Rousey e Shayna Baszler contro Alba Fyre e Isla Dawn e il segmento della Bloodline originariamente pubblicizzato.

Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riferito che “ci sono stati cambiamenti significativi rispetto al copione dello spettacolo che esisteva venerdì mattina”. Questo avrebbe come detto portato, secondo lui, ad una “marcata frustrazione” all’interno del backstage, la stessa che si sarebbe percepita a Raw. Lo spogliatoio, secondo queste voci, non avrebbe dunque particolarmente gradito un intervento particolarmente significativo rispetto ai piani già definiti.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: