Voci di attriti nello spogliatoio per Top Dolla

Secondo alcune indiscrezioni, “Top Dolla” AJ Francis avrebbe avuto degli attriti nel backstage della WWE, sin dalla sua appartenenza a NXT. Si tratta di voci che ovviamente sono emerse non appena il suo nome è stato incluso nella lista degli atleti che la WWE ha licenziato giovedì scorso.


Come sappiamo, la WWE ha ha infatti licenziato 8 lottatori: non soltanto Francis, ma anche i compagni della stable Hit Row, Ashante “Thee” Adonis e Isaiah “Swerve” Scott, oltre a Drake Maverick, Jaxson Ryker, Tegan Nox, Shane Thorne e John Morrison. Gli Hit Row erano già stati privati di “B-fab” Briana Brandy, licenziata pochi giorni prima.

Atteggiamento negativo?

Come detto, le indiscrezioni riferiscono che Top Dolla avesse avuto attriti nello spogliatoio sin da quando gli Hit Row erano ancora a NXT. La Wrestling Observer Newsletter ha scritto che questo attrito a NXT era dovuto al suo atteggiamento, riferendo come Top Dolla nella sua permanenza nel brand di sviluppo avesse “trattato un sacco di persone nel modo sbagliato”.

La fonte riporta anche come Francis stesse ottenendo la stessa reputazione da quando era stato chiamato a lavorare a SmackDown nel WWE Draft. Infine, secondo quanto riferito, è da aggiungere come curiosità il fatto che il presidente e CEO della WWE Vince McMahon avrebbe visto Francis come la star della stable, grazie alle sue dimensioni fisiche.

Ovviamente è impossibile valutare quanto queste voci possano essere attendibili, e soprattutto, qualora lo siano, quanto questo eventuale atteggiamento poco professionale abbia inciso sul licenziamento dell’intero gruppo. Resta sicuramente lo shock di vedere licenziato un gruppo su cui la WWE aveva apertamente dimostrato di voler puntare a Smackdown.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati